Informatica, telecomunicazioni, telefoniaInformatica, telecomunicazioni, telefonia

Beelink MINI MXIII II, ecco uno dei migliori android tv box in commercio

Nell'articolo di oggi vi parleremo di uno dei migliori android TV attualmente presenti sul mercato. Parliamo come anticipato dal titolo del Beelink MINI MXIII II che ora cercheremo di analizzare fino in fondo.

Per chi fino a questo momento non avesse mai sentito parlare di un Android TV Box, non è altro che un apparecchio che da utilizzare è veramente facile. In primis, deve essere tassativamente collegato alla televisione, basta fare affidamento ad un tradizionale cavo HDMI e il gioco è fatto, e in particolare avere a portata di mano una connessione Internet, via WI-FI o via cavo ethernet non fa differenza. A quel punto se tutto è andato liscio il dispositivo risulta essere ufficialmente operativo e, utilizzando l'appositamento telecomando che viene sempre dato in dotazione da tutte le aziende per questo genere di prodotti, è possibile iniziare a navigare dentro il centro multimediale, cosi da poter scaricare nuove applicazioni o usare direttamente quelle già pre-installate.

I Box TV Android di ultima generazione, oltre ad avere una velocità improtante e una grande fluidità, presentano anche delle porte micro SD, USB ecc... per visualizzare direttamente sulla televisione i filmati che avete sulle vostre periferiche di archiviazione in maniera facile e intuitiva. Quale è il vero vantaggio che si può avere con un dispositivo di questo genere? E' facilmente possibile immaginarlo anche da soli.... I costi sono decisamente più bassi rispetto all'acquisto di una televisione normale.... Detto ciò, vediamo di scoprire una volta per tutte il Beelink MINI MXIII II:

Il Beelink MINI MXIII II, nonostante il prezzo che offre davvero molto competitivo, è un apparecchio android box di una potenza inaudita, fluido e sopratutto perfetto per l'uso di tutti i giorni. Le caratteristiche tecniche sono di qualità considerando la presenza di una memoria RAM di 2GB DDR3, 16GB di memoria interna - espandibile via microSD fino ad un massimo di 32GB - associati da una CPU Amlogic S905X quad-core e scheda grafica GPU Mali-450. Presenza anche del modulo wifi, bluetooth 4.0, 2 porte USB, l’ingresso per il cavo ethernet (1000 Mbps) e supporta il 4K senza alcun problema.

Anche la confezione è davvero completa sotto ogni punto di vista: oltre all'apparecchio, troviamo un telecomando, un cavo HDMI, un alimentatore e il manuale per l'utente. Insomme un dispositivo davvero eccellente. Il costo su Amazon è di soli 50 euro.

Fonte: http://androidtvbox.it/