Arte, cultura, cinema, tvArte, cultura, cinema, tv

Anticipazioni Il Segreto: Giulia Charm parla del suo personaggio, Beatriz

Giulia Charm è l'attrice che interpreta il personaggio di Beatriz Mella, ne Il Segreto. Dopo il colpo che ha subito perdendo la sua famiglia, Beatriz non più soffrire, ma Hernando, il suo tutore, non le consente di continuare a vivere insieme con la gente comune, che l’ha creduta responsabile della morte di tutta la famiglia Mella. Inoltre, il personaggio di Hernando ha un carattere duro ed è difficile stare bene con lui nelle vicinanze.

“Quando qualcosa accade ad Hernando o nella sua vita, egli non consente a Beatriz di avvicinarsi a lui, non le permette nemmeno di fare un passo verso di lui, c'è qualcosa che le impedisce di stare con lui", dice Giulia Charm. Chi se la cava bene in sé e con la famiglia Castañeda, e ancora di più con Matthias, in quanto è più vicino di età è Prado che si sposta a Madrid Prado sarà un grande sostegno ora. "Beatriz cerca in lui protezione, cioè quel qualcosa che le manca dopo la morte della sua famiglia", prosegue l’attrice. In effetti dopo questo grave lutto, Beatriz si è via via chiusa in se stessa a causa della imposizione di regole e del cattivo carattere che dimostra Hernando.

"Mi colpisce molto e mi dà una buona sensazione" dice l’attrice in riferimento al suo personaggio, al quale è molto legata e che spera possa trovare presto la felicità che merita. Tuttavia, ci può essere una piccola tregua per i giovani de Il Segreto. Nei prossimi giorni raggiungerà Ponte Vecchio Camilla, moglie di Hernando, che spera di potersi incontrare con lui. "Beatriz in Camilla troverà una persona su cui contare" dice Giulia. Per quanto riguarda il suo carattere particolare, dice Giulia, è molto bello ma è difficile interpretare un personaggio muto come Beatriz, perché tutto deve essere trasmesso tramite i gesti e le espressioni facciali. In realtà, si spera che in futuro la giovane possa parlare di nuovo. Speriamo davvero che sarà così.

Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto