Informatica, telecomunicazioni, telefoniaInformatica, telecomunicazioni, telefonia

iPhone 7s news e rumors

Nonostante non sia stata ancora ufficializzata la data di uscita del nuovo e attesissimo Iphone 7s, impazzano sul web una serie di rumors sulle possibili caratteristiche specifiche dello smartphone che sarà in grado di rivoluzionare il concetto di mobile. Innanzitutto il design sarà senza dubbio più sottile e leggero in modo da migliorare la sua usabilità. Quanto il display, si mormora che ci sarà ancora la doppia versione (4.7/5.5 pollici) in modo da soddisfare le esigenze di tutti i potenziali consumatori. Quello che è certo è che il display del nuovo Iphone 7s funzionerà anche con le dità bagnate grazie al touch di nuova generazione realizzato per l’occasione da Japan Display.

In questo modo potrà competere con i modelli della Samsung che già da un pezzo hanno risolto tale limite. Ma la Apple supererà le aspettative previste presentando un modello dotato di un Super 3D Touch capace di riconoscere le impronte digitali del possessore, rendendo nullo un possibile furto dello smartphone. C’è da dire che il 3D Touch è già stato introdotto sull’IPhone 6s, ma è con il 7s che raggiunge la sua SUPER evoluzione. Ovviamente il riconoscimento delle impronte digitali ha una serie di vantaggi non solo nell’accensione del cellulare ma anche nell’utilizzo di numerose applicazioni, in modo da proteggere lo smartphone da “dita” indiscrete.

Inoltre il prossimo IPhone 7s potrebbe essere sprovvisto del classico jack per le cuffie e al suo posto troveremo direttamente uno speaker audio per la riproduzione stereo della musicale digitale. Questa specifica tecnica va incontro ad un’abitudine ormai diffusa tra i giovani, e cioè quella di ascoltare musica in streaming senza necessariamente scaricare download musicali sul proprio dispositivo. Il dispositivo si servirà del programma Lightning, il quale offre una connessione digitale e permette anche di implementare più facilmente la tecnologia di riduzione del rumore.

Fonte: http://soscellulari.com/