Bellezza, benessere, saluteBellezza, benessere, salute

I materiali per dentisti

Dove trovare i materiali per dentisti online? Esisto un sito che offre la possibilità di accedere a delle varianti davvero interessanti sotto diversi punti di vista? Avete mai sentito parlare di Ideco Group? Stiamo parlando di una società attiva nel settore da diverso tempo e che ha sempre avuto la forza di andare avanti nell’arco del tempo per offrire un servizio migliore.

Ideco è attiva da tempo nel settore dei parafarmaceutici e cosmetici specifici, attualmente esistono tre sedi operative a Bolzano:

  • Ideco
  • Ideco Linea Odontoiatrica
  • B.u.r.Dent
Ideco si distingue nel mondo dei materiali per dentisti grazie alla grande attenzione ai dettagli e alla voglia di esprimere qualità attraverso i prodotti ed i servizi offerti, il tutto in un contesto dinamico e in continua evoluzione, proiettato verso il futuro.

L’obiettivo di Ideco è quello di essere attenti al mondo circostante attraverso una gestione ecosostenibile che permette di avere i migliori materiali per dentisti.

In che cosa consiste la linea Odontoiatrica IDECO?

Ideco Linea Odontoiatrica distribuisce in esclusiva per l’Italia prodotti dentali ad uso professionale fortemente innovativi e dall’alto contenuto scientifico. L’attività si concentra nelle aree terapeutiche in maggiore espansione: la malattia parodontale, perimplantare e la rigenerazione ossea.

Siete in cerca dei materiali per dentisti più innovativi ed eccezionali del momento? E’ arrivato il momento di conoscere i vantaggi, le offerte e il catalogo del gruppo Ideco per rimanere sempre al passo con i tempi, offrendo dei vantaggi non solo a voi ma anche a tutta la vostra clientela.