Sport, hobbistica, fotografiaSport, hobbistica, fotografia

XIAOMI M365: il monopattino elettrico perfetto, pronti ad utilizzarlo sempre?

Ormai uno dei settori maggiormente in voga è senza dubbio quello dei monopattini elettrici, questi prodotti sono riusciti una volta per tutte a conquistare il cuore dei consumatori offrendo funzionalità incredibile e un'estetica decisamente importante.

Il monopattino elettrico è perfetto per girare nelle vie della propria città. Xiaomi M365 è un super prodotto che non vi deluderà per nessuna ragione al mondo, un modello fantastico che da poco il sito TomTop addirittura ha deciso di scontare del ben 38%.

Xiaomi M365 offre ai consuatori un design perfetto e volendo si può tranquillamente ripiegare e facilmente portare ovunque si decida di andare. Le grandezze complessive sono le seguenti: altezza di 114 cm e lunghezza di 108 cms per un manubrio di 43 cm e un peso complessivo di 12.5 Kg.

Xiaomi ha progettato il suo monopattino in lega di alluminio aeronautica robusta e parecchio resistente, che supporta pensate un po' 100KG! La velocità massima del modello arriva fino a 25 km-h mentre per quanto riguarda la batteria si può arrivare a toccare fino a 30KM.

Il sistema di frenata avanzata è il top, siamo davanti al sistema ABS E-ABS. XIAOMI M365 è caratterizzato anche da uno stupendo pannello con 4 LED che ne indicano la capacità della batteria, tra l'altro vanta delle luci luminoste anteriore e sul retro per una visibilità notturna di gran lunga maggiore. Xiaomi M365 è in super offerta su TomTop a 349.59€ invece di 496.79! Affrettatevi prima che sia troppo tardi.

Fonte: http://www.mnews.it/motori