Vestiti, abiti, indumentiVestiti, abiti, indumenti

Shopping, vacanze ed abbigliamento: il massimo per una donna!

Io amo avere nell'armadio un ampia scelta di abiti, cosi se ho qualche impegno ho una varia scelta di abiti da qui scegliere quello giusto per l'occasione. Però mi sono un po stufata dei negozi locali della mia citta ed ho cominciato a girare i centri commerciali anche un po distanti, conveniva per un abitino speciale o delle scarpe belle.

Poi ho intravisto un offerta di un'agenzia turistica, diceva "facciamo shopping insieme" a grandi lettere. Da donna curiosa che sono ho subito chiesto cosa volesse dire….e mi sono ritorvata sobbarcata di depliant con la presentazione di un viaggio di 5 giorni a New York con come traguardo shopping nei centri piu in del mondo.

Uff, che idea allettante….pero dovevo farci un pensierino, in fondo non era proprio una spesa minima un viaggio cosi, contandoci anche lo shopping poi…ma, ufff la scelta di abiti a New York doveva essere strabiliante…..dopo un po di ripensamenti ho deciso-vado. Ho prenotato il viaggio e mi sono messa ad aspettare, controllando su Internet in quali negozi andare a New York.

E' arrivato il giorno della partenza, ero elletrizzata, avevo gia il piano per lo shopping-abiti di tutte le taglie e colori, scelta a non finire…..arrivo…Dopo un volo di varie ore, 3 film visti, vari pasti e 5 sacchetti di arachidi mangiate…finalmente New York sotto di noi, bellissima…poi l'aeroporto ed eccomi nel albergo a 4 stelle in centro…MI riposo un po e poi vado….shopping eccomi.

Sono entrata nel primo centro commerciale e sono rimasta allibita…li le cose erano tutte piu grandi, abiti in offerta dapertutto, non sapevo dove posare gli occhi. Mi sono fatta coraggio e ho cominiciato dal primo negozio….all'ultimo ero stremata ma contenta, perche avevo nei sacchetti gia 7 vestiti e 2 paia di pantaloni…adesso devo andare a cercare ancora delle magliette, pullover, forse qualche giacca elegante…insomma gli abiti a New York soo proprio belli, andateci se ne avete l'occasione!