Turismo e viaggiTurismo e viaggi

Elba: l'isola dei sogni

Arrivata la primavera iniziate a pensare a quale possa essere la meta vacanze perfetta per quest’estate? Ok, cosa c’è di meglio di un’isola circondata da mare cristallino, spiagge incantevoli, possibilità di praticare sport acquatici, puro divertimento e soprattutto senza allontanarvi troppo da casa? Bene, se la proposta vi alletta allora la vostra destinazione per quest’estate deve assolutamente essere l’Isola d’Elba!! Bagnata dal mar Tirreno e a pochi km dalla costa della Toscana, l’ Elba è un’isola incantevole adatta per giornate di relax e divertimento immersi in uno spettacolare panorama naturalistico ove poter praticare sport acquatici come le immersioni ed anche passeggiate naturalistiche.

Ma come è possibile raggiungere l’Isola d’ Elba? Semplicissimo, grazie all’ottimo ed efficiente servizio di traghetti Elba che parte da uno dei porti della costa toscana e arrivano fino all’isola regalandovi un viaggio in tutta sicurezza grazie alla presenza di personale di bordo specializzato che vi garantirà un viaggio piacevole ed in tutta sicurezza. Durante il periodo di alta stagione il servizio traghetti viene ampliato grazie ad un servizio di aliscafi analogamente perfetto ed anche più veloce in modo da smaltire in fretta l’alta densità di turisti che ogni estate raggiungono l’Elba provenienti da ogni parte del mondo. Fortunatamente è possibile acquistare on line i biglietti per i traghetti per l’Isola d’Elba; collegatevi al sito web ed inserite i vostri dati e quelli dei vostri compagni di viaggio, specificate la tratta che vorrete percorrere e pagate in maniera semplice con carta di credito.

A questo punto non dovrete far altro che stampare i vostri biglietti. In questo modo eviterete lunghe e noiose file al porto e potrete imbarcarvi in tempi molto brevi. La vostra vacanza, grazie all’efficienza, la cortesia e la professionalità del personale che si occupa del servizio traghetti per l’isola d’ Elba, la vostra vacanza inizierà prima ancora di raggiungere la meta. Prenotate la vostra vacanza all’Elba, sarà indimenticabile!