Turismo e viaggiTurismo e viaggi

Alle vacanze al mare? Ci pensa Evvai

Stai già pensando alle vacanze estive? O sei riuscito a ritagliarti uno spazio per approfittare di uno dei ponti della primavera che viene? Se la tua meta preferita è il mare e vuoi restare in Italia, dovresti affidarti a Evvai, la prima agenzia viaggi online secondo la classifica per il 2016 di Trustpilot.

La caratteristica principale di Evvai, per chi non la conoscesse, è infatti la specializzazione: nei suoi pacchetti e nelle sue proposte vacanze, in altre parole, le protagoniste assolute sono le spiagge e le località marittime italiane. Certo, potrete scegliere poi tra una serie di opzioni come resort, hotel, bed and breakfast, case vacanza, la soluzione che vi è più congeniale (e che, soprattutto, va meglio per le vostre tasche!). Abbiate fin chiaro fin da subito, però, che il mare sarà protagonista indiscusso delle vostre vacanze Evvai.

Evvai: il tour operator per la vacanza al mare su misura

Oltre, naturalmente, al risparmio: grazie all’esperienza e alla genuina passione di chi lavora nell’agenzia, potrete assicurarvi il meglio e al miglior prezzo possibile. In Evvai c’è, infatti, la più assoluta cura per il dettaglio e una mentalità che porta a lavorare solo con strutture selezionate. Il tutto per il bene del cliente finale: c’è chi dice, insomma, che Evvai è quel qualcuno premuroso che si preoccupa delle vostre vacanze al posto vostro, in modo che non vi resti che rilassarvi e godervi il vostro viaggio.

Grazie a un sito semplice e intuitivo, del resto, chiunque può scegliere direttamente online tra decine di soluzioni diverse (quelle più nuove, le best seller, quelle con il miglior rapporto qualità-prezzo), la sua meta di mare italiana preferita e la sistemazione che fa al caso suo. Non importa che viaggiate in coppia e desideriate tutti i lussi che ci si può aspettare da una vacanza in due o che, invece, siate un gruppo di amici alla ricerca di un divertimento low-cost: su Evvai troverete esattamente quello che fa al caso vostro. Non a caso c’è chi ha guardato al modello di questo tour operator come la frontiera del turismo su misura.