Merrygoround sas di Riccardo Gogoli - case vacanza a Firenze

Anagrafica

Indirizzo
Via Falciani 66/a
50023 - IMPRUNETA(FI)

Contatti

Tel. 3358019189
Fax. 02700418744

Attività
Merrygoround sas è specializzata nella gestione di case vacanza a Firenze da ormai 10 anni.
Molte strutture abitative sono ad uso affitto transitorio per clienti selezionati che, per motivi di studio o lavoro, hanno bisogno di un appartamento indipendente per brevi periodi (1-12 mesi).
Proponiamo soluzioni d'affitto sia nel centro storico che nelle immediate vicinanze; ogni struttura è ben arredata e dotata dei moderni comforts abitativi.
A disposizione della clientela abbiamo monolocali (adatti per max. 2 persone), bi-tri locali (da 2 a 5 persone) ed anche appartamenti più grandi, fino ad un max. di 6-8 persone .

Tutte gli appartamenti usufruiscono di un servizio self-catering, con tutti i servizi e le dotazioni necessarie per una autogestione in autonomia dei periodi di soggiorno: la biancheria con cambio settimanale viene fornita da noi nei casi di soggiorni brevi e forniamo doppio set a persona in caso di periodi prolungati.

Per una clientela piu’ esigente e/o particolare disponiamo anche di Ville e Agriturismi ubicati sulle colline di Firenze entro un raggio di 10 km .

Una descrizione dettagliata dei vari appartamenti, corredata da foto e piantine, e’ disponibile sul nostro sito Internet http://www.merrygoround.org che e’ possibile consultare sia nella versione italiana che in quella inglese e tedesca .

Merrygoround sas offre un servizio personalizzato alla clientela con sopralluoghi presso le strutture, assistenza al check-in e check-out, linea diretta con i clienti in caso di emergenze o necessità particolari , servizio informazioni e prenotazioni e quant’altro si renda necessario per assicurare un soggiorno confortevole e sicuro alle persone alloggiate .

I prezzi delle strutture (visibili all’interno delle pagine web di ciascun appartamento) sono già comprensivi delle nostre provvigioni e non sono soggetti ad alcun tipo di maggiorazione salvo le voci espressamente previste come “spese extra” dalle condizioni di soggiorno .