O.&D. Studio Immobiliare - compravendita e locazione di immobili

pubblicato il 3/11/2010

Nuova edificazione - classe energetica certificata B

Nuova Costruzione Stet - Via delle Fonti (p.ssi Tribunale)


In prossima consegna nuovo edificio con classificazione energetica "classe B"


Cos'ha in più rispetto alle altre case un'immobile in "classe B"? Innanzitutto la garanzia di un risparmio energetico senza tuttavia rinunciare al comfort abitativo. L'alto livello nelle finiture e l'ampio capitolato crediamo che possa  accontentare anche il cliente più esigente.


Una classe energetica B prevede un consumo annuo tra 31-50 Kwh per ogni mq. di appartamento e la presenza di contabilizzatori dei consumi in ogni singola unità fa si che in bolletta arrivi solo quanto effettivamente utilizzato.


La scelta dell'uso di nuovi impianti che guardano al futuro ed alle energie rinnovabili trova in questa costruzione ampia applicazione, elemento che si traduce in una maggiore tenuta del prezzo di mercato dell'immobile che tenderà a svalutarsi in modo sensibilmente minore.


Senza contare che la tipologia edilizia scelta prevede immobili di medio-grande taglio, dai 4 vani in su, tutto questo perchè la volontà è quella di costruire uno stabile per famiglie, tanto che tutte le unità prevedono la presenza di doppi servizi, ampi terrazzi e garage già nella loro forma base.


Per maggiori informazioni e dettagli  visitate il nostro sito


www.oedimmobiliare.it o chiamateci al 347/1575785 per fissare un appuntamento in ufficio o sul cantiere.